Barbabietola Milano, quali sono gli aspetti che cura
Il villaggio creativo Barbabietola di Milano è un centro propulsore all’interno del quale coltivare idee. Nato e pensato per soddisfare ogni tipo di esigenza creativa, questo studio accoglie il cliente aiutandolo nel trasformare il proprio progetto da ideale a realmente concretizzato.
Scopri di più su: Barbabietola, il villaggio creativo di Milano
Trattandosi di un laboratorio inventivo e funzionale per shooting fotografici, videoclip, eventi, presentazioni, workshop e dotato di uno studio di registrazione, il Barbabietola cura le idee del cliente in ogni suo aspetto.
Questi i servizi che offre il villaggio creativo di Milano:
- shooting fotografico con:
- limbo bianco a uovo
- 100 mq di sala posa
- hair e make up
- postazione green screen
- studio di registrazione con:
- isobooth
- regia
- sala di ripresa
- mix e mastering
- service audio
- eventi e workshop con:
- ambienti confortevoli e igienizzati
- reception
- area relax attrezzata per servizio catering
Come noto, Barbabietola è un luogo che si compone di due anime in perfetto equilibrio, che spaziano da quella musicale a quella fotografica, senza che una pregiudichi la qualità dell’altra.
Barbabietola Milano, perché affidarsi al villaggio creativo
Scegliere di affidarsi al villaggio creativo di Barbabietola Milano permetterà, quindi, un servizio completo a 360°. La professionalità e l’esperienza del suo staff, infatti, consente di curare ogni aspetto del proprio prodotto, prestando attenzione ai dettagli e alla loro completezza, originalità e, naturalmente, creatività.
Nonostante il periodo sanitario delicato, che ha imposto delle limitazioni alla società, Barbabietola ha deciso di riorganizzarsi, spostando le proprie attività sul web, vetrina importantissima per continuare a dare visibilità al proprio brand.
Adeguatasi velocemente alla situazione, Barbabietola offre ora alla sua clientela una serie di tools che possano essere d’aiuto per gli artisti, le aziende e i liberi professionisti affinché possano continuare ad agire al massimo delle loro potenzialità, dimostrando, ancora una volta, di essere sempre e comunque dalla parte dell’arte e delle sue innumerevoli sfaccettature.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!